Lì, 21.11.2018

 

Al Sig. Presidente E. LAI,

Al Sig. Segretario A. Maiolese,

Agli Stati in Indirizzo,

Membri e NON, per relativa competenza

 

Oggetto: NOTIFICA effettuata dagli Stati, aventi diritto per Statuto, della comunicazione pregressa ed attuale relativa al “DIRITTO DI VETO”, su ogni e qualunque attività del “Consiglio Generale di Presidenza”, nonché dei suoi membri, come da trasmissioni effettuate da questa Cancelleria il 23.10 e 4.11.2018; con attestazione di irregolarità millantata dal Segretario Generale per illegittima qualifica assunta, contraria allo Statuto. Situazione generale attuale.

 

Questa Cancelleria, in relazione alle precedenti note trasmesse e regolarmente pubblicate nel sito di riferimento

http://www.wosipsp-chancellery.org/  -  http://www.wos-ipsp-cancelleria.info/, informa e notifica che l’allegata lettera a firma del sig. Alfredo Maiolese, segretario generale, (erroneamente qualificatosi anche con altra carica), NON PUO’ ASSOLUTAMENTE ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE, STANTE LE diffide in merito e quanto COMUNICATO con il “DIRITTO DI VETO” SANCITO DAGLI STATI AVENTI DIRITTO, e di cui le relative trasmissioni effettuate a quanti in indirizzo.

Inoltre pubblicamente si chiede al sig. segretario Maiolese ed al sig presidente:

Momentaneamente si rimane in attesa di queste informazioni, riservandosi, questa Cancelleria, di ulteriormente

porre altri quesiti, per fare chiarezza e per il bene dei membri aderenti e non ancora.

 

Inoltre, sig. Alfredo Maiolese, la invito a leggere lo statuto ed a verificare che, il titolo che lei ha usato, NON ESISTE

PROPRIO, per cui lo eviti! Non metto in dubbio che, a corto di personale, si possa fare di tutto, però, nella sua posizione, o fa una cosa o ne fa un’altra, oppure il presidente ha cambiato pure lei, lo ha declassato mettendo un altro segretario e le ha dato un contentino facendolo nientemeno “Ministro” di uno …. COSA?

In ogni caso, l’attuale situazione giuridica, amministrativa, associativa e quant’altro risulta essere la seguente:

Quindi si invitano il presidente ed il segretario generale di rientrare nelle posizioni illegittime adottate e li si diffidano a perdurare su questa strada ibrida e nociva per l’organizzazione intera,

Con osservanza.

Distinti saluti

 

Il Gran Cancelliere WOS-IPSP

 

P.S.: allegata sotto la NOTA Verbale 14.11.18/E/L/ WOS

       ----------------------------------------------------------------------------------- 

 

 

Da: Per conto di: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11.09
A: vari e Gran Cancelliere
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: agli Stati e ad i suoi governatori

 

Messaggio di posta certificata


Il giorno 20/11/2018 alle ore 11:08:53 (+0100) il messaggio
"agli Stati e ad i suoi governatori " è stato inviato da "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."
indirizzato a:
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.