* WORLD ORGANIZATION OF THE STATES - ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEGLI STATI - ORGANIZACION MUNDIAL DE LOS ESTADOS * Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace, Organizzazione Intergovernativa, International Parliament for Security end Peace, I.G.O., Organizzazione con Personalità Giuridica di Diritto Internazionale * Parlamento Mundial por la Seguridad y la Paz, Organización Intergubernamental, Organización con Personalidad Jurídica de Derecho Internacional. I.G.O. * International Parlament pour la Sûreté et la Paix, Organisation Intergouvernementale, Organisation avec de la Personnalité Juridique de Droit International, I.G.O. * Parlament Mundial para a segurança e a Paz, Organização Intergovernamental, Organização com a entidade Legal de direito internacional, I.G.O. * International Parliament for Safety and Peace, Intergovernmental Organization, International Juridical Personality By law, I.G.O. * Internationales Parlament für Sicherheit und Friedens-, Zwischenregierungsorganisation mit der Internationalen Juristischen (Gerichtlichen) Persönlichkeit Nach dem Gesetz, I.G.O.

in una pagina “Linkedin” ed in un altro sito web .EU, il sig. Eugenio Lai (ex presidente di questa organizzazione, sospeso 23 ottobre del 2018) asserisce che “il sito www.wostates.org sia stato attaccato da immaginari HACKERS!

Questa notizia è assolutamente FALSA, in quanto invece il rappresentante legale della stessa (che sottoscrive la presente) regolarmente nominato ai sensi di Legge con documenti registrati negli uffici competenti in Europa, ha operato secondo le norme previste a seguito dello AVVENUTO SCIOGLIMENTO DELLA: WORLD ORGANIZATION of the STATES – I.P.S.P. (con codice fiscale n.: 97083640827, deliberato dall’Assemblea Generale Straordinaria” il 18 giugno 2019 (reg. n. 912, s. 3, del 3.7.19).

Sono altresì assolutamente FALSE le diverse comunicazioni effettuate dallo stesso sig. LAI in proclami, comunicazioni ed altro, millantando la propria posizione e quella dei sigg.ri Alfredo Maiolese, Valery Yevdokimov e Giuseppe Caddeo, i quali, componenti a vario titolo del Consiglio Generale di Presidenza o collaboratori, in seno a questa organizzazione, infatti avevano già ricevuto pubblica notifica di “sospensione da ogni attività” dalla WOS-IPSP, (per il “diritto di veto” su ogni ATTO relativo), SIN DAL 23 OTTOBRE 2018, pertanto ogni loro eventuale documento, contratto e quant’altro, in nome e per conto della WOS-IPSP, da tale data è da considerarsi assolutamente nullo.

INOLTRE GLI STESSI, successivamente, hanno ricevuto notifiche PEC, MAIL e in segreteria, su siti di loro riferimento, afferenti la loro sospensione, nonchèdichiarazioni di sfiducia” in data 7-8 marzo 2019 con conseguente trattazione delle posizioni e relative notifiche finali dell’11 giugno e del 21/06/2019, con le quali sono state definitivamente ratificate dette "Esclusioni" (dalla WOS-IPSP dei sigg.ri: Eugenio LAI, Alfredo Maiolese, Valery Yevdokimov e Giuseppe Caddeo”, con decorrenza dal 4 giugno 2019).

Per qualsiasi altro riferimento o CORRETTA notizia, esaustiva e reale, si invitano i lettori della presente comunicazione a visitare il sito web: https://www.wostates-ipsp.info/ che, ufficialmente riporta tutto l'accaduto e i relativi atti, in maniera integrale.

SI AVVERTONO INOLTRE, QUANTI INTERESSATI, CHE SI PROCEDERA', A TERMINI DI LEGGE, SULL'EVENTUALE PROSIEGUO DELL'ATTIVITA DELLA EX ORGANIZZAZIONE CITATA, USO DEL NOME, MARCHI, LOGO, PATRIMONIO, E QUANTO ALTRO ALL'ATTIVO DELLA EX:

WORLD ORGANIZATION of the STATES – I.P.S.P.

CHE SONO STATI “DONATI” ALLA CURIA ARCIVESCOVILE DI PALERMO, CITTA' NATALE DEL FONDATORE. OGNI USO E/O ABUSO SARA' PERSEGUITO ANCHE PENALMENTE.

Distintamente, Lì 07.08.2019

                                                                                                                                                 L'unico Rappresentante Legale

 

JSN Decor template designed by JoomlaShine.com